TavolaRotolante

BISCOTTI

 Nel mezzo del cammin dell'internette
 vi ritrovaste in questo sito webbe
 che di cookie fa uso e qui l'ammette.
 Navigar 'sto sito comporterebbe
 da parte vostra consenso a tal uso.
 In questa pagina infine potrebbe
 trovar più dettaglio chi ancor'è confuso.

Benvenuti nel sito della TavolaRotolante


Questo sito è dedicato a due mie passioni: raccontare storie e i giochi di ruolo. La mia terza passione è poi l'informatica, ma quella è anche il mio lavoro.

Dal menù qui a fianco si arriva alle varie sezioni: oltre ai GdR e ai racconti che ho scritto nel tempo trovate i miei tentativi sulle storie interattive e qualche informazione su di me. Oltre a che cos'è questa cosa della tavola rotolante.

La mia avventura nel mondo della scrittura è cominciata sul forum di scrittura creativa PescePiratA per proseguire con quelli della casa editrice un po' matta LaPiccolaVolante. Figurarsi che hanno pubblicato anche un libro scritto da me: Springlynn & dads baubles. Va mo là!


Altre cose varie:


NOTA SULLA PRIVACY: questo sito non usa cookie, proprio per niente. Quindi state sereni. Se ci scriverete, la mail fornita verrà usata solo per rispondervi, poi la cancelleremo. Davvero. Per il resto tutto il contenuto sarebbe copyright degli autori del sito, a parte quel che viene usato per costruirlo come i font di Google, il css w3.css, le icone Font Awesome, per non parlare del web server Apache che gira su un server Linux, del motore PHP, dei linguaggioi HTML e CSS, tutta roba gratis e Open Source. E anche quelli di Hostingprofessionale.net mi fan pagare poi poco. Insomma ci si fa belli con il lavoro degli altri.
Da notare che mezzo del nostro mondo si regge su cose nate dalla collaborazione gratuita, non da egoismi e accaparramenti.